fbpx

Parapetti LIMIT SYSTEM

Parapetto SNAP a terra

Parapetto anticaduta per superfici orizzontali

Parapetto SNAP a parete

Parapetto anticaduta per superfici verticali

Parapetto SNAP su lamiera

Parapetto anticaduta per coperture metalliche

Parapetto SNAP autoportante

Parapetto senza fissaggio per superfici piane

Parapetto a parete

Parapetto anticaduta in alluminio

Parapetto su superficie orizzontale

Parapetti anticaduta in alluminio

La qualità e praticità dei parapetti in alluminio REGO

REGO propone anche un sistema di protezione collettiva: i parapetti anticaduta in alluminio LIMIT System. La scelta migliore in termini di sicurezza, qualità e facilità di installazione.

Limit System vede come assoluto protagonista l’alluminio, un materiale che si dimostra, allo stesso tempo, estremamente leggero e resistente agli agenti atmosferici. I parapetti in alluminio REGO si caratterizzano per la mancanza di saldature. La presenza di una piastra di ancoraggio dedicata a ciascun supporto consente di configurare il parapetto in base alle esigenze specifiche, favorendone il posizionamento. Il sistema è disponibile nelle inclinazioni (90°-80°-abbattibile) e le altezze standard disponibili (60cm-115cm-140cm). La scelta di uno dei parapetti REGO assicura la massima protezione a terrazze tecniche e coperture, sia piane che a bassa pendenza. I vantaggi sono evidenti, soprattutto nelle operazioni di manutenzione.

Punti di forza dei parapetti LIMIT

I parapetti LIMIT possono essere installati con grande semplicità, e hanno nella versatilità e nella modularità i principali punti di forza. Di carattere innovativo è anche la sezione rinforzabile, una soluzione capace di rendere ancora più performante il parapetto grazie all’inserimento di piastre di supporto.

Qualunque sia il parapetto anticaduta desiderato, affidandosi all’azienda REGO è possibile acquistare articoli rispettosi delle normative sui luoghi di lavoro, oggetto del D.Lgs. 81/2008 e della recente normativa NTC 2018. Il decreto stabilisce che gli operatori impegnati in interventi di costruzione, pulizia e manutenzione devono avere la possibilità agire in condizioni di sicurezza. Lo stesso decreto riconosce i sistemi di protezione collettiva come metodo più idoneo alla protezione dalle cadute dall’alto.

Configurazioni disponibili

REGO suddivide gli articoli nelle seguenti categorie:

Scegliere Limit System significa quindi dotarsi di parapetti in alluminio brevettati per essere 100% sicuri e funzionali per chi lavora in quota. 

Contatto