SNAP il parapetto che si installa con un click
LIMIT System SNAP, il parapetto che si installa in un click, ha ottenuto il BREVETTO!
Questo riconoscimento si unisce agli altri 5 brevetti per i dispositivi anticaduta già ottenuti dall’azienda REGO Srl Società Benefit, confermando l’inclinazione originale ed innovativa dell’azienda.
Lanciato solo un anno fa, il parapetto LIMIT System SNAP ha conquistato l’attenzione e l’approvazione degli installatori che riconoscono come il dispositivo di protezione collettiva brevettato REGO non abbia uguali in termini di velocità di installazione!
I plus del parapetto LIMIT System SNAP
Limit System SNAP rappresenta un’innovazione nella sicurezza anticaduta offrendo una combinazione senza precedenti di resistenza, adattabilità e velocità di installazione.
Ai già consolidati elementi distintivi del sistema LIMIT System (sistema in alluminio senza saldature, piastra base in estruso, sezione rinforzata e montante rinforzabile), il parapetto SNAP presenta due innovazioni chiave: il sistema a innesto meccanico del montante sulla piastra e il bloccaggio meccanico a rotazione del corrente superiore.
Parapetto Limit System SNAP vs Parapetto con Viti
I plus del parapetto Limit System SNAP permettono una riduzione di più del 30% del tempo di installazione nelle versioni orizzontale e verticale e addirittura più del 60% del tempo nel caso del parapetto ad ancoraggio su lamiera o autoportante. E ve lo diciamo potendolo dimostrare!
Configurazioni Disponibili
Il parapetto LIMIT System SNAP, perfetto per la messa in sicurezza dei bordi delle coperture civili e industriali e/o nell’industria dei macchinari, è disponibile nelle configurazioni:
- Parapetto con fissaggio a terra
- Parapetto con fissaggio a parete
- LIMIT System SNAP con fissaggio su lamiera
- LIMIT System SNAP Autoportante