Emergenza COVID-19
Provvedimenti interni per affrontare l’emergenza coronavirus: dipartimenti aperti, spedizioni e smart working
LAVORIAMO INSIEME A VOI
REGO S.r.l., come molte aziende, in presenza delle difficoltà del momento, ha cura di adeguarsi a tutte le necessarie misure imposte dall’emergenza sanitaria.
I nostri uffici restano a vostra completa disposizione sia nella forma consueta, con un numero ridotto del personale presente nell’azienda, sia nella forma di lavoro Smart.
I servizi garantiti da Lunedì al Venerdì 8.30 – 12.30 | 14.00 -18.00 riguardano le attività dell’Ufficio PROGETTAZIONE; Reparto PRODUZIONE & LOGISTICA e l’Ufficio COMMERCIALE.
Vi informiamo inoltre che REGO, fino a nuove disposizioni, effettuerà le spedizioni con il corriere SOLO due volte alla settimana: il Martedì e il Giovedì. Vi chiediamo quindi di tenerne conto per garantire il rispetto delle vostre scadenze.
ANDRÀ TUTTO BENE!
CONTATTI MAIL
progetti@rego.it | ordini@rego.it | amministrazione@rego.it